OLIVIERI NEWS

  • Il consumatore contemporaneo è sempre più preparato ed evoluto, sa cosa scegliere e presta crescente attenzione all’etichetta e alla tracciabilità di filiera. Sulla scia di questo, in parallelo, assistiamo al diffondersi di tendenze alimentari – vegetariani, vegani, pescetariani - che [...]

    Leggi qui
  • Gen 26 2021

    Ci lasciamo alle spalle un anno, il 2020, che tutti ricorderanno come forse il più difficile dal dopo guerra ad oggi. Tra i tanti aspetti che hanno caratterizzato questi ultimi 12 mesi abbiamo assistito al crescente ruolo del digitale, per ovvie ragioni, e al peso sempre più determinante [...]

    Leggi qui
  • E’ iniziata la campagna di promozione della carne di vitello realizzata da Assocarni e Sbk con il sostegno della Comunità Europea. La campagna avrà durata triennale (2019/2021) nei quali periodicamente verranno pubblicizzati dai media e nei punti vendita della G.d.o. la carne di vitello che, [...]

    Leggi qui